Centro Suono Sport – Repice: “La valutazione di Dzeko? Non meno di 20 milioni di euro”

Centro Suono Sport – Repice: “La valutazione di Dzeko? Non meno di 20 milioni di euro”

Il Podcast dell’intervento di Francesco Repice (31-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Michele Gioia e in redazione Francesco Nuccitelli.

“Io sinceramente non so quanti soldi ci siano da investire a Trigoria e non so se questa storia del BOND possa in qualche modo agevolare il club giallorosso per andare ad acquisire giocatori del calibro di Higuain, Icardi o Milik. So che sono tre grandi giocatori, chi per un motivo e chi per un altro. Su Higuain si scommette facile è un uomo da doppia cifra se sta bene dal punto di vista fisico e se sta bene in una città. Su Icardi abbiamo detto tutto. Certo con lui uno acquista il pacchetto completo, tutto quello che c’è dietro, senza scendere nei particolari. Di Milik, parliamo di un ragazzo ancora in età interessante, dal punto di vista contrattuale, ma anche per le finanze delle prossime stagioni e parliamo comunque, di un centravanti che ha molte frecce al suo arco, insomma un centravanti completo. Dove caschi, caschi bene con loro”.

“La valutazione di Dzeko è quella fatta a Trigoria, non meno di 20 milioni di euro. Altrimenti Dzeko rimane dov’è, continua a giocare con la maglia giallorossa e andando in scadenza di contratto, ammortizzerà ampiamente il costo del cartellino pagato 4 anni fa”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391