Centro Suono Sport – Crudeli: “I nuovi giocatori del Milan? Voglio vederli all’opera prima di dare un giudizio”

Centro Suono Sport – Crudeli: “I nuovi giocatori del Milan? Voglio vederli all’opera prima di dare un giudizio”

Il Podcast dell’intervento di Tiziano Crudeli (01-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Michele Gioia e in redazione Francesco Nuccitelli.

“Sono soddisfatto del mercato del Milan, ma con delle riserve. Potenzialmente questi sono giocatori interessanti e con un allenatore come Giampaolo potrebbero avere un rendimento ottimale e confermare quanto di buono si dice su di loro. Sono giocatori forti fisicamente, tecnicamente abili e veloci, sono giocatori moderni e giovani. Però poi mi porto dietro dei dubbi, perché, per esempio mi ero illuso due stagioni fa che André Silva fosse un giocatore in grado di fare la differenza e di dare un contributo in qualità e goal al Milan. Quindi, voglio vederli all’opera prima di dare un giudizio”.

Su Cutrone? “Io sono un sentimentale, sono direttore editoriale di una rivista che segue anche i giovani. Cutrone l’ho visto crescere, da quando aveva 11 anni. L’ho seguito nelle giovanili e in prima squadra. Per me è un buon giocatore suscettibile di miglioramenti, è nato come prima punta statica, non ha una tecnica raffinatissima, però è molto giovane e può migliorare. Mi dispiace che sia andato via, però posso capire le scelte di Maldini e Boban”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!




Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391