Centro Suono Sport – Gigi Garzya: “In queste amichevoli la Roma è dipendente da Dzeko”

Centro Suono Sport – Gigi Garzya: “In queste amichevoli la Roma è dipendente da Dzeko”

Il Podcast dell’intervento di Gigi Garzya (06-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Michele Gioia e in redazione Francesco Nuccitelli.

“Questi sono gli esperimenti che si presume si possano riportare in campionato. Le amichevoli sono una cosa, anche mentalmente, poi in campionato le cose cambiano. La cosa che ho notato è di uno stato di forma quasi dipendente da un giocatore che si chiama Dzeko. Lui è un giocatore che in questo momento sta facendo la differenza nella Roma e purtroppo è sul piede di partenza”.

“Parlando di Florenzi, è stato lo stesso allenatore che lo aveva quasi messo sul mercato. Non dico che per lui fosse una meteora, ma quasi… non conosceva il giocatore Florenzi e non lo vedeva come terzino. Poi effettivamente un terzino di ruolo e un centrale di difesa mancano numericamente. Il centrocampo è abbastanza completo e poi manca qualcosina in attacco, perché non penso che Fonseca abbia molta fiducia in Schick”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391