Centro Suono Sport – Repice: “Dzeko e Zaniolo sono gli unici giocatori di grandissima qualità a disposizione di Fonseca”

Centro Suono Sport – Repice: “Dzeko e Zaniolo sono gli unici giocatori di grandissima qualità a disposizione di Fonseca”

Il Podcast dell’intervento di Francesco Repice (07-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Luca Balbinetti e in redazione Francesco Nuccitelli.

Giampaolo è conosciuto in Italia, perché è forse l’unico allenatore che nel suo modulo utilizza un trequartista. Cioè un rifinitore dietro le due punte. Quello del trequartista è un ruolo che nel calcio di oggi non esiste più, poiché nessuna squadra si può permettere di avere un giocatore tra le linee. Sostanzialmente, il Milan giocherà con tre attaccanti”.

Dzeko e Zaniolo sono gli unici giocatori di grandissima qualità a disposizione di Fonseca in quella Rosa. Non ci sono giocatori alla Roma di quella qualità lì. Per come si sta comportando Dzeko e per il grande affetto che sta riscuotendo dal pubblico di Roma e dalla stima che hanno per lui allenatore e club, credo che non sarà facile per l’Inter prenderlo se non tirerà fuori quei venti milioni più bonus che cerca la Roma”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391