Centro Suono Sport – Crudeli, Venditti e Recalcati: “Fonseca è l’allenatore che può valorizzare i giovani della Roma”

Centro Suono Sport – Crudeli, Venditti e Recalcati: “Fonseca è l’allenatore che può valorizzare i giovani della Roma”

Il Podcast con gli interventi di Tiziano Crudeli, Marco Venditti e Christian Recalcati (08-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Luca Balbinetti e in redazione Francesco Nuccitelli.

“Conte è l’allenatore che più di tutti ha da perdere, perché se dovessero realmente acquistare dei giocatori che lui vuole e che lui ha segnalato, l’Inter diventa la sua squadra. Abbiamo già visto nelle amichevoli che comunque con una squadra dimezzata e con dentro tante riserve, è riuscito a tenere testa ad altre squadre più preparate. Qualcosa di Conte si è già visto”.

Fonseca non lo conosco benissimo, ho solo visto qualche cosa del suo recente passato. Le sue squadre giocavano bene, però secondo me la Roma ha dei giovani interessanti, ma non ha un organico che mi fa impazzire. Al di là di Mancini, Spinazzola e Veretout che sono dei buonissimi calciatori, lì davanti manca qualcosa. Fonseca è l’allenatore che può valorizzare i diversi giovani della Roma”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391