Centro Suono Sport – Garzya: “È difficile darei dei giudizi in questo momento. Sarà il campo a parlare”

Centro Suono Sport – Garzya: “È difficile darei dei giudizi in questo momento. Sarà il campo a parlare”

Il Podcast dell’intervento di Gigi Garzya (08-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Luca Balbinetti e in redazione Francesco Nuccitelli.

“È difficile darei dei giudizi in questo momento perché poi alla fine sarà sempre il campo a parlare. È chiaro che i giocatori nuovi sono dei buoni giocatori, sappiamo che la Roma grosse cifre non può spenderle. Per costruire le squadre forti, Petrachi ha sempre preso giocatori semi-sconosciuti o che magari nessuno voleva più e poi li ha trasformati in fuoriclasse. Sappiamo che la Roma è una di quelle squadre che deve andare in Champions”.

“Io in questo momento posso solo immaginare lo spirito di Dzeko, lui vuole assolutamente l’Inter, per una questione economica o non so, lui già all’inizio aveva deciso. Sa benissimo che sono gli ultimi anni di carriera per poter sperare di vincere qualcos’altro. Se non dovesse partire quest’anno, o la società gli porta una proposta irrinunciabile o l’anno prossimo lo perdi gratis”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391