Centro Suono Sport – Repice: “Petrachi conosce il calcio come pochi”

Centro Suono Sport – Repice: “Petrachi conosce il calcio come pochi”

Il Podcast con gli interventi di Francesco Repice e Filippo Vernazza (09-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Luca Balbinetti e in redazione Francesco Nuccitelli.

Dzeko nelle ultime ore ha fatto il diavolo a quattro e magari sono state stoppate anche delle iniziative da parte di Silvano Martina, visto che il centravanti bosniaco era abbastanza nervoso. Onestamente non so come finirà”.

“Della Roma non so che dire. In tutti questi anni la Roma sembrava l’unica vera alternativa alla Juventus e in pochi anni è cambiato tutto. La Roma senza cessioni avrebbe avuto una super formazione. Mi fido molto di Gianluca Petrachi, perché è un dirigente molto molto bravo e non vorrei che anche lui fosse costretto a scontrarsi con una realtà diversa. Ovviamente spero di no, anche perché Petrachi conosce il calcio come pochi”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391