Centro Suono Sport – Roma-Genoa, Caramelle & Carbone: “Che lo schiaffo di oggi possa dare una scossa al mercato”

Centro Suono Sport – Roma-Genoa, Caramelle & Carbone: “Che lo schiaffo di oggi possa dare una scossa al mercato”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Roma – Genoa: “Per quello che abbiamo visto fino ad ora il valore della Roma è inferiore rispetto a quello della scorsa stagione. Sono andati via giocatori fondamentali e bisognerà vedere che apporto daranno i nuovi acquisti che oggi stavano in panchina. Sarà importante anche valutare la bravura di Fonseca rispetto a Ranieri nel conseguimento della media punti utile al raggiungimento della Champions. Io sacrificherei lo spettacolo per dare più importanza al risultato anche se sembra che l’approccio societario sia differente.

Dalla seconda metà del secondo tempo la Roma è sembrata sulle gambe, dopo il terzo gol del Genoa non è stata più pericolosa se non per l’occasione di Zappacosta nel finale che avrebbe fatto raccontare un’altra partita.
Uno schiaffo nella prima giornata può dare una scossa agli operatori di mercato giallorossi per inserire per tempo i giocatori che mancano alla rosa.”

Caramelle & Carbone

Difficile dare le Caramelle quest’oggi in quanto non c’è un calciatore che emerge rispetto agli altri, le darei però a Dzeko per il gol e la personalità messa in campo.

Carbone per Juan Jesus che ha giocato una partita negativa con errori che hanno influito sul risultato finale.

a cura di Alberto Mandolesi

ASCOLTA IL PODCAST!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391