Centro Suono Sport – Lazio – Roma, Caramelle & Carbone: “Le delusioni dipendono dalle aspettative ed io mi aspettavo poco da questa Roma”

Centro Suono Sport – Lazio – Roma, Caramelle & Carbone: “Le delusioni dipendono dalle aspettative ed io mi aspettavo poco da questa Roma”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Lazio – Roma: “Le delusioni dipendono dalle aspettative. Mi aspettavo poco da questa Roma, quindi è andata bene cosī visto che il derby era partito col terzo infortunio muscolare da inizio stagione. Ci vorrà tempo a Fonseca per far applicare le sue idee alla squadra. Andare in vantaggio è stato un bene e alla fine ha consentito di portare a casa un punto. Per la Lazio, piú che per noi, un’occasione persa.


Kluivert? Lo allenassi io gli proibirei di tirare in porta, specie quando ha l’appoggio comodo sui compagni. Apprezzo Zaniolo, nel primo tempo ha fatto diversi strappi e ha colpito due pali a portiere battuto, poi è calato anche lui nella ripresa. Aspettiamo il rientro degli indisponibili e speriamo che i nuovi acquisti cambino il nostro volto. Oggi abbiamo subito 23 tiri verso la nostra porta, così non va bene. Mi prendo il punto ma ho temuto davvero e salvo la prestazione di Mancini. Mi preoccupo che i primi i due cambi di Fonseca siano stati Pastore e Santon. Al momento Under è l’unico esterno alto in cui ho fiducia. Lavoriamo bene durante la sosta per ripresentarci all’altezza di attese importanti. Su Pau Lopez non mi esprimo. Il fallo su Kolarov in occasione del goal della Lazio? Siamo stati troppo educati a non protestare.”

Caramelle & Carbone
Caramelle a Mancini, autore di una buona prova.
Carbone a Under, protagonista negativo del derby.

 

a cura di Alberto Mandolesi


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391