Centro Suono Sport – Graziani: “Fonseca deve mantenere la mentalità offensiva”

Centro Suono Sport – Graziani: “Fonseca deve mantenere la mentalità offensiva”

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (24-09-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

“Al momento i risultati stanno arrivando e l’allenatore è sicuramente l’artefice principale ma non dobbiamo esaltarci troppo, le prime valutazioni si faranno alla fine del girone di andata. L’Atalanta è una squadra da temere, ha un attacco di primo livello con Gomez, Ilicic e Zapata. Fonseca mi è piaciuto da subito, è un personaggio positivo. Dzeko è tornato ai suoi livelli e può tranquillamente arrivare a venti gol in campionato, Kalinic quando entrerà in forma potrà aiutarlo giocando insieme a lui. Mi auguro che Fonseca si adatti al calcio italiano mantenendo però quella mentalità offensiva che contraddistingue la sua filosofia di gioco. Zaniolo sarà un campione ma adesso va gestito e non caricato di troppe pressioni”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391