Centro Suono Sport – Lecce – Roma, Caramelle & Carbone: “Oggi raccolto il massimo col minimo sforzo!”

Centro Suono Sport – Lecce – Roma, Caramelle & Carbone: “Oggi raccolto il massimo col minimo sforzo!”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Lecce – Roma: “Oggi raccolto il massimo risultato col minimo sforzo, possesso palla schiacciante fino al gol di Dzeko poi abbiamo smesso di giocare fino al match-ball fallito da Kolarov. Qui c’è bisogno di qualcuno che vada a spiegare ai nostri che questo è calcio, non calcetto!

Zaniolo e Kluivert ad esempio, due che hanno corsa e amano gli spazi. Uno accetta la battaglia, l’altro no, entrambi commettono errori di valutazione con scelte talvolta sbagliate. Il tecnico dovrà lavorare molto anche su questi aspetti legati anche all’insicurezza dei protagonisti. Torniamo comunque da Lecce con tre punti pesanti che ci tengono agganciati al treno europeo ed evitano sorpassi dolorosi. La fiducia che ho nella squadra è la stessa che avevo l’anno scorso anche se il ko contro l’Atalanta ha minato qualche certezza, navighiamo sempre attorno al sesto posto. Non c’è ancora chi si eriga a migliore in campo, premiamo le giocate e non le prestazioni.”
Caramelle & Carbone


Caramelle a Dzeko per il gol da tre punti, per qualche rincorsa importante e per l’appoggio costante alla difesa nel finale.

Carbone a Mkhitaryan autore dell’assist decisivo ma fuori dal gioco e alla fine sostituito per problemi all’inguine.
a cura di Alberto Mandolesi


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391