Centro Suono Sport – Graziani: “Adesso Zaniolo e Pastore dovranno affermarsi definitivamente”

Centro Suono Sport – Graziani: “Adesso Zaniolo e Pastore dovranno affermarsi definitivamente”

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (01-10-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

“L’infortunio di Pellegrini è davvero un brutto colpo, è uno dei pochi calciatori in grado di farti vincere le partite con delle giocate da fuoriclasse assoluto. Considerando anche lo stop di Mkhitaryan in questo momento dovranno affermarsi Zaniolo e Pastore, Fonseca ha sempre puntato sull’argentino ed ora deve ripagare la fiducia dell’allenatore.

Il Torino ieri ha perso altri punti importanti, l’inferiorità numerica ha certamente pesato ma Mazzarri dovrebbe rischiare qualcosa in più, con tutti gli attaccanti che ha a disposizione non può continuare a giocare con una sola punta.

L’Atalanta anche quest’anno darà del filo da torcere a tutti, questa sera sarà una sfida decisiva perché entrambe sono a zero punti e il cammino europeo passerà in gran parte da questo risultato. La squadra di Gasperini resta comunque una delle candidate forti per il quarto posto.

La partita di giovedì per la Roma sarà molto importante perché le vittorie danno entusiasmo, specialmente quelle in Europa. Vincere vuol dire affrontare il Cagliari con più serenità e potrebbe consentirti anche di fare un turnover massiccio nelle prossime gare di Europa League”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391