Centro Suono Sport – Mario Somma: “Fonseca è un allenatore propositivo e determinato”

Centro Suono Sport – Mario Somma: “Fonseca è un allenatore propositivo e determinato”

Il Podcast dell’intervento di Mario Somma (02-10-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

“La Roma è all’inizio di un nuovo ciclo e come in tutti i settori quando cambiano tante cose serve tempo per trasmettere le nuove idee. Il percorso intrapreso è molto positivo, all’interno della squadra c’è il giusto mix tra ambizione e rispetto grazie al lavoro che sta facendo Fonseca. Se nelle prossime sessioni di mercato la società riuscirà a migliorare la rosa ulteriormente credo che questo nuovo ciclo possa portare la Roma ad essere una squadra temibile su tutti i fronti. Fonseca è un allenatore propositivo e determinato, spero che la squadra riuscirà a seguirlo totalmente. L’assenza di Pellegrini purtroppo peserà molto perché il ragazzo era in un buon momento di forma, fortunatamente tornerà Under e questo testimonia la profondità della rosa giallorossa in questa stagione”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391