Conosciamo Sead Kolasinac: chi è?

Conosciamo Sead Kolasinac: chi è?

kolasinacSead Kolašinac dello Schalke 04 è uno dei calciatori affiancati all’AS Roma in questi ultimi giorni. Oggi vi presentiamo una scheda del calciatore.

VISTI DA VICINO: SEAD KOLASINAC

PUNTI FORTI: Prepotenza fisica e grande aggressività. Corsa fluida e potente, che si manifesta nel momento in cui accompagna l’azione, anche se non sempre mostra la giusta scelta di tempo nel mettere il cross o nel proporsi ai compagni. Interessante nell’1vs1 difensivo, cosa che ne potrebbe prevedere anche uno sviluppo da terzo di sinistra in un reparto a 3.

PUNTI DEBOLI: Calciatore molto irruento, non riesce a fermare la sua potenza e finsce per commettere falli anche banali. Viene poco dentro al campo a giocare con la squadra e spesso palesa difficoltà nell’appoggio e nella circolazione di palla, sia sul corto che sul lungo.
Deve lavorare sul controllo a seguire, per evitare di perdere un tempo di gioco quando si trova in posizione di cross. Va disciplinato.

A cura di Daniele Carboni

.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391