Corriere dello Sport – Nainggolan: “Roma e basta”

nainggolan liverpool

Queste le dichiarazioni di Radja Nainggolan rilasciate al Corriere dello Sport.

Il futuro: “Resto alla Roma. Ormai ho deciso e non cambio idea, non mi muovo. I risultati? Per me non cambia niente, rimango”.

Sul futuro di Manolas: “Cosa abbia in testa non lo so bisognerebbe chiederlo a lui. Io come compagno di squadra posso solo sperare che resti perché è un giocatore importante per noi”.

La sfida contro il Liverpool: “E’ stata la prima amichevole impegnativa ed è andata abbastanza bene. Nel primo tempo soprattutto abbiamo costruito tante ottime azioni e avremmo potuto chiudere sul 3-0. Però abbiamo commesso qualche errore nella gestione del pallone e i reparti erano troppo distanti tra loro. Pazienza, cresceremo”.

Condizione fisica: “Mi sento abbastanza bene, nonostante un piccolo problema al polpaccio. Forse avrei dovuto giocare qualche minuto in più per migliorare la condizione ma non vogliamo rischiare nulla e quindi siamo contenti così. L’obiettivo è essere al top per le partite ufficiali e quindi per il preliminare”.

Il recupero di Strootman: “Ha qualità incredibili ed è bello vedere che abbia ricominciato a giocare. Con il passare del tempo diventerà più sicuro di sé e ci darà un grande aiuto”.

Alisson: “Si sta ancora ambientando, avrà bisogno di tempo. Io poi lo conosco poco perché sono arrivato in ritardo a causa degli Europei. Ma già ci ha fatto vedere di essere un portiere forte”.

Dzeko: “Ah guardi, io mi auguro tanto che sia il suo anno. L’ho ritrovato cresciuto e motivato. Se dimostra il suo valore, ci sarà da divertirsi”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391