Paredes: “Questo gruppo è fantastico, sono felice di essere tornato”

Paredes: “Questo gruppo è fantastico, sono felice di essere tornato”

paredes

Queste le dichiarazioni di Leandro Paredes al sito ufficiale dell’AS Roma.

“È stato bellissimo tornare, ho ritrovato un gruppo fantastico”, ha dichiarato il numero 5. “Spero di migliorare ancora tanto per dare il mio contributo alla squadra. Questo tour mi è piaciuto molto, in particolare nella fase di Boston: siamo stati bene e ci siamo divertiti, ma soprattutto abbiamo lavorato molto”.

I 90 minuti giocati contro il Liverpool hanno rappresentato la prima sfida impegnativa della sua stagione, che ha visto la Roma avere la meglio per 2-1 sulla squadra di Klopp.

“Quella del Busch Stadium è stata una partita molto importante, contro una squadra forte. Ne siamo usciti bene, abbiamo fatto tante buone cose, ma come capita spesso nel precampionato, ci sono ancora tanti aspetti da migliorare e con Spalletti ci riusciremo sicuramente”.

“Ai miei lati c’erano Strootman e Nainggolan, con loro mi trovo bene: posso imparare tanto, così come da De Rossi, per poter giocare davanti alla difesa”.

“Spalletti mi chiede di coprire gli spazi che lasciano scoperti gli altri i centrocampisti”, ha dichiarato il centrocampista argentino. “Devo giocare tutti i palloni a uno, massimo due tocchi: secondo il mister così le cose saranno più facili per me e io ne sono convinto”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391