Juan Jesus: “Contro il Porto sarà una gara complicata, dobbiamo migliorare”

Juan Jesus: “Contro il Porto sarà una gara complicata, dobbiamo migliorare”

juan jesus latina

Queste le dichiarazioni di Juan Jesus al termine di Latina-Roma.

Il match contro il Latina: “Abbiamo fatto bene e sfruttato bene gli spazi. Oggi era importante mettere minuti nelle gambe con lo scopo di essere pronti per la partita di mercoledì.”

Il ruolo di terzino: “Credo di aver fatto bene, di aver aiutato la squadra. Dobbiamo lavorare e migliorare per stare al 100%.”

Vermaelen ha guidato la difesa: “E’ un calciatore di esperienza, quindi ci dà tanto. Tutta la squadra però ha dato il massimo per portare a casa questa vittoria.”

Dove deve migliorare la Roma? “Dobbiamo migliorare sempre, proprio perché questo sport richiede dei miglioramenti continui.”

C’è qualcosa che non va? “Non c’è niente che non va, dico solo che dobbiamo migliorare nell’atteggiamento, nel possesso palla, nell’attacco, quindi dobbiamo migliorare perché contro il Porto sarà una partita difficilissima.”

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391