Spalletti: “E’ stato un buon allenamento. Saremo pronti per il match contro il Porto”

Spalletti: “E’ stato un buon allenamento. Saremo pronti per il match contro il Porto”

spalletti

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti a Roma TV al termine dell’amichevole Latina-Roma.

Quali indicazioni ha dato questa amichevole? “E’ stato un buon allenamento perché abbiamo trovato una squadra organizzata, hanno lavorato bene dentro la partita e non è stato semplicissimo, anche se qualche cosa di buono l’abbiamo fatto e si è visto. E’ chiaro che dobbiamo fare qualche cosa di più, però andiamo avanti col nostro programma di allenamenti e ci servirà per fare un ulteriore passettino in avanti.”

Dalla difesa a 4 al 3-5-2 del secondo tempo. Soddisfatto? “Li c’eravamo incastrati solo perché loro sono stati bravi a far girar palla quando iniziavano l’azione. Ci mettevano in mezzo con queste mezze misure, quindi siamo andati un po’ a specchio per non fargli girare palla, infatti è stato meglio anche se dobbiamo fare di più ed essere più incisivi. Non ci sono problemi però.”

La prova di Fazio, Vermaelen e Juan Jesus: “Molto bene tutti e tre, molto bene sia nel primo tempo a 4 sia nel secondo tempo a 3. Fanno vedere di avere qualità, di saper fare il loro mestiere, di saper stare in campo, a noi servivano questi calciatori.”

Dove deve ancora lavorare la Roma per essere pronta per il 17 Agosto? “Dobbiamo fare dei passettini in avanti su tutto. Diciamo che, quando si riuscirà a mettere la formazione completa in campo, da un punto di vista di posizioni e di ruoli giusti, non ci saranno problemi, ci faremo trovare pronti a questa partita.”

 

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391