Dzeko: “Abbiamo sbagliato troppe occasioni. Dopo l’espulsione abbiamo dimostrato di avere carattere”

dzeko porto

Queste le dichiarazioni di Edin Dzeko a fine partita a Mediaset Premium.

La partita: “La Roma ha giocato bene nella prima parte ma ha sbagliato troppe occasioni. Abbiamo avuto un grande carattere ed una grande capacità di essere squadra dopo l’espulsione di Vermaelen.

Hai mai pensato di cercare il rigore nell’occasione che hai avuto? Non mai pensato di buttarmi. Non mi aspettavo che Casillas fallisse l’uscita e non mi aspettavo di trovarmi davanti Telles.

Quale è il vero Dzeko, quello dello scorso anno o quello di questa estate?  “Non mi ricordo lo scorso anno. Questa è una nuova stagione, voglio guardare avanti. Farò di tutto per aiutare la Roma e la partita di oggi può essere considerato un buon inizio. Spero di fare tanti gol.

Quanto ti sei arrabbiato con Vermaelen? No, non gli ho detto niente, può capitare di finire una partita in dieci. L’importante è che la squadra abbia mostrato un buon carattere.

Che fa la Roma al ritorno? Dobbiamo vincere la partita.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391