L’AS Roma incontra il San Lorenzo per la Festa della Famiglia

L’AS Roma incontra il San Lorenzo per la Festa della Famiglia

giornata famiglia

L’AS Roma è lieta di annunciare che sabato 3 settembre 2016, in occasione della Festa della Famiglia organizzata dal Club con il patrocinio del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione nell’ambito degli eventi per il Giubileo della Misericordia, disputerà un match amichevole con il Club Atlético San Lorenzo de Almagro. 

Per la speciale esibizione, sulla maglia giallorossa sarà esposto il logo del Giubileo della Misericordia.

L’amichevole, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 18:00, chiuderà una giornata all’insegna del sano intrattenimento, densa di iniziative rivolte ai più piccoli e alle loro famiglie, che consentirà all’AS Roma di onorare un momento storico unico, contribuendo alla realizzazione dei gesti concreti di Misericordia voluti da Papa Francesco per il Giubileo.

Lungo tutta la giornata del 3 settembre, allo Stadio Olimpico e nella zona del Foro Italico, saranno organizzate a partire dalle ore 12:00 una serie di attività ludiche finalizzate a mettere in risalto i valori dello sport e della famiglia.

Il Club offrirà l’accesso gratuito all’evento agli Under 12 che ritireranno i tagliandi presso i Roma Store e le biglietterie di Via Appia, Piazza Colonna, Roma Est e Via del Corso.

Clicca qui per tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto dei bliglietti per l’evento.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391