Totti: “Aiutare le popolazioni colpite dal terremoto è importante. Il campionato? Dobbiamo dare il massimo”

totti

Al termine dell’amichevole tra Roma e San LorenzoFrancesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Questa di oggi è stata una delle giornate più significative per noi giocatori e anche per la gente che ha accolto bene questa iniziativa” ha detto Totti a fine gara. “Credo che siamo tutti contenti di aver partecipato perché è importante aiutare il più possibile queste popolazioni che stanno soffrendo a causa del terremoto”.

A fine gara tanto affetto dei bambini poi nei tuoi confronti… 

“Sì, ma è una cosa reciproca. Io poi lo sento ancora di più perché sono padre e capisco l’amore che ti possono trasmettere i bambini: è un amore vero, reciproco, e che mi fa piacere perchè è sincero. Spero di riuscire a mostrare ancora le cose migliori a loro”.

Come è stato ieri l’incontro con il Papa?

“E’ stata una giornata differente da tutte le altre, particolare e bellissima che rimarrà dentro ognuno di noi”.

Che vuoi dire ai tifosi della Roma in vista della ripresa del campionato?

“Quello che posso dire è che noi dobbiamo lottare e combattere ogni domenica per cercare di lottare con la Juve che penso sia la squadra da battere. Noi quindi dobbiamo cercare di dare il massimo e di fare la nostra bella figura”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391