Perotti: “Contro la Sampdoria sarà una partita diversa per me. Servono i tre punti, dobbiamo vincere”

Perotti: “Contro la Sampdoria sarà una partita diversa per me. Servono i tre punti, dobbiamo vincere”

perotti

Queste le dichiarazioni di Diego Perotti sul prossimo impegno dell’AS Roma contro la Sampdoria: “Ho il cuore genoano perchè ho giocato lì, quindi quella contro la Sampdoria è sicuramente una partita diversa per me.  Adesso però penso soltanto alla Roma: giocheremo in casa e dobbiamo quindi approfittarne per vincere”.

La Roma affronterà un tour de force: “Stiamo lavorando al meglio. Noi facciamo questo sport perché ci piace giocare e quindi la cosa migliore per noi è che la sosta sia finita perché abbiamo voglia di ritornare a gareggiare. Dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto fino ad adesso e da domenica in poi dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che abbiamo davanti in questa serie, in modo da andare avanti sia in campionato che in Europa”.

La condizione fisica: “Io sto bene. Ho letto su qualche giornale che avevo problemi muscolari, ma la verità è che si trattava di vesciche sotto i piedi che erano fresche e mi facevano molto male. Però ieri ho iniziato ad allenarmi meglio e sto benissimo. La squadra sa di aver pareggiato a Cagliari una partita che doveva vincere e sa quindi che l’obiettivo è quello di vincere tutte le prossime sfide”.

La partita “Uniti per la Pace”: “Questa gara è veramente un bel gesto che fa il Papa e noi calciatori dobbiamo essere al suo fianco per partecipare. Il calcio è uno degli sport più seguiti e noi dobbiamo fare il più possibile per aiutare gli altri. Questa partita sarà anche più importante di quelle che giochiamo ogni domenica per i 3 punti. Penso che sarà una gara vera, bellissima: poi per me, avere un Papa argentino è un plus. Invitiamo tutti i tifosi allo stadio per una partita che sarà bellissima”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391