Totti: “E’stata la risposta giusta”

Totti: “E’stata la risposta giusta”

Queste le dichiarazioni di Francesco Totti ai microfoni di Sky al termine del match contro l’Astra Giurgiu.

Hai continuato ad indossare lo smoking anche questa sera: “E’ su misura, è difficile levarlo. Scherzi a parte il compleanno ormai è passato, siamo contenti della prestazione, era importante fa vedere a tutti che squadra siamo. Abbiamo dato una bella risposta, continuiamo cosi”.

Il 90% spettatori ti ha votato come migliore in campo: “Facevano parte della festa (scherza ndr). Fa piacere, vuol dire che ho fatto una buon partita. L’importante però era fare risultato con una buona prestazione e ci siamo riusciti”.

Che messaggio manda la Roma? L’Inter ha perso: “Dobbiamo pensare a noi stessi. La migliore risposta era giocare bene e vincere, lo vuole la gente, il mister e noi che vogliamo far vedere di essere uniti con la voglia di dimostrare il nostro valore”.

Stai bene fisicamente: “Nel primo tempo scherzavo col fisioterapista, gli dicevo che neanche a 25 anni stavo cosi bene. Sto bene fisicamente, sto bene con le gambe e tengo i 90 minuti abbastanza bene”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391