El Shaarawy: “Senza continuità non si va da nessuna parte”

El Shaarawy: “Senza continuità non si va da nessuna parte”

Queste le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy Sky al termine del match contro l’Austria Vienna.

La partita: “Inspiegabile, abbiamo avuto un black-out di due minuti e abbiamo preo due gol. Una partita solo da gestire, chiusa e abbiamo preso gol a causa di due disattenzioni. Ci dispiace”.

Cosa è successo? “Dovevamo solo gestire la partita e lo stavamo facendo bene. Eravamo riusciti ad andare in vantaggio di due gol, è assurdo. Ci portiamo a casa questo punto.

Spalletti ha detto che non si deve tornare indietro però oggi lo avete fatto: “Non si deve tornare indietro e questi due gol ci devono far riflettere. Abbiamo fatto una buona partita, c’è stato solo questo black-out. Dobbiamo pensare alla partita di domenica ma serve continuità altrimenti non si va da nessuna parte”.

La tua doppietta: “Personalmente sono contento ma una partita cosi andava vinta quindi sono arrabbiato per il pareggio. Dovevamo vincere”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391