AS Roma: ecco i giallorossi chiamati dalle rispettive nazionali

AS Roma: ecco i giallorossi chiamati dalle rispettive nazionali

Sono sette i giallorossi che saranno impegnati con le rispettive Nazionali nel periodo a ridosso della pausa del campionato del 12 e 13 novembre.

De Rossi è stato convocato dal ct azzurro Ventura per la trasferta in Liechtenstein di sabato 12 e per la sfida contro la Germania che si terrà a Milano il 15 novembre: il centrocampista giallorosso tornerà a disposizione di Spalletti nella mattina di mercoledì 16.

Dzeko disputerà solo una partita con la sua Bosnia, domenica 13 in trasferta contro la Grecia, e sarà al Bernardini martedì 15.

Doppio impegno per Alisson, che con il Brasile affronterà l’Argentina a Belo Horizonte la notte di venerdì 11 e il Perù a Lima, il 16 novembre: il portiere giallorosso riprenderà ad allenarsi nella capitale il giovedì 17. Gerson, convocato dall’Under 20 verdeoro, sarà invece a Trigoria martedì 15, dopo i due incontri con il Messico in programma l’11 e il 13 novembre.

Szczesny volerà con la sua Polonia a Bucarest, dove venerdì 11 se la vedrà contro la Romania, prima di giocare a Cracovia contro la Slovenia, nel match in programma lunedì 14. Il portiere tornerà ad allenarsi con i compagni martedì 15.

Solo una sfida per Mohamed Salah, che scenderà in campo il 13 novembre ad Alexandria, dove si terrà Egitto-Ghana, per fare rientro a Roma il 15.

Iturbe è tra i convocati del Paraguay per le sfide contro il Peru (11 novembre) e Bolivia (15 novembre): sarà nuovamente nella Capitale il 17.

fonte: asroma

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391