Spalletti: “La Juventus è una squadra forte ma noi daremo il massimo”

Spalletti: “La Juventus è una squadra forte ma noi daremo il massimo”

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti.

L’anticipo del derby: “Ci sono delle persone che tengono a quella che è l’incolumità del tifoso e di chi frequenta gli stadi e per cui noi ci fidiamo di quella che è la professionalità di queste persone e loro sapranno pensare a quello che e’ piu’ corretto fare”.

La corsa alla Juventus: “La Juventus è una squadra forte, che ha esperienza. Riuscire a tenerle il passo non sarà facile, ma noi ci proveremo con tutta la nostra forza. Noi della Roma non siamo contenti se non miriamo al massimo di tutto quello che ci passa davanti: in questo caso qui per il momento è la Juventus, poi se ci sorpasserà qualcun altro, anche qualcun altro”.
Il futuro del tecnico: “Ce l’hanno assolutamente in mano i calciatori della Roma perché deve essere così. Ma non quelli che ho fatto giocare spesso ma quelli che non ho mai fatto giocare. Sono quelli ai quali ho dato meno visibilità, meno spazio perché deve essere giusto così. Io devo lavorare per tutti quelli che si mettono la maglia giallorossa negli allenamenti, non solo quelli più bravi. Vedo una Roma molto cresciuta, molto attenta. Quando entro negli spogliatoi è un piacere condividere quei momenti perché l’occhio guarda nella direzione giusta e nel modo giusto”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391