Baldissoni: “La Roma che scenderà in campo oggi è un’ottima squadra. L’assenza di Salah? Abbiamo le opzioni”

Baldissoni: “La Roma che scenderà in campo oggi è un’ottima squadra. L’assenza di Salah? Abbiamo le opzioni”

Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, dg dell’AS Roma, prima del match ai microfoni di Mediaset Premium.

Dovete dimostrare di essere l’antagonista della Juventus: “Diciamo sempre che dobbiamo pensare a noi ed essere antagonisti di noi stessi per quanto riguardano le disattenzioni o i limiti che caratterizzano la nostra squadra. Dobbiamo confermare i valori della squadra e farlo con continuità”.

Le scelte di formazione: “Sono scelte figlie dei calciatori a disposizione e di quelli non a disposizione. E’ comunque un’ottima squadra che può mettere in difficoltà l’avversario”.

Ha visto i calciatori? Che sensazioni ha avuto? “Ho visto serenità, che è quello che mi piace, la sana determinazione senza angosce. Vediamo se lo confermeranno”.

L’assenza di Salah e il mercato: “Vedete che anche oggi abbiamo in panchina calciatori come El Shaarawy, Totti e Iturbe che non giocano in base alle scelte. Non andrei ad enfatizzare troppo la partenza di Salah perché abbiamo le opzioni”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391