Buffon: “Alla Roma non manca nulla per vincere un titolo. Totti? Ha la stessa classe di quando ha iniziato a giocare”

Buffon: “Alla Roma non manca nulla per vincere un titolo. Totti? Ha la stessa classe di quando ha iniziato a giocare”

Queste le dichiarazioni di Gigi Buffon ai microfoni di Sky Sport sul prossimo match contro la Roma: “Alla Roma non manca nulla per provare a vincere il titolo. Per me non è una sorpresa, lo era di più quando la Roma incappava in qualche piccolo passo falso. È una squadra da parecchi anni molto forte, molto competitiva, con un grande allenatore e grandi giocatori, ha esperienza. Roma e Napoli insieme alla Juventus sono le squadre che in questi anni hanno dato vita a duelli sportivi molto belli. Il progetto di crescita di queste due società sta dando dei risultati importanti”.

Totti: “Giocare fino a 40 anni come lui? Io sono più fortunato visto che gioco in un altro ruolo. Non si può eccepire nulla a Francesco. Ha la stessa classe di quando ha iniziato a giocare, anzi penso che in alcune giocate addirittura sia migliorato. È un punto di riferimento per la squadra e per la città di Roma”.

Dzeko: “Dzeko in questo momento è il giocatore più pericoloso. Quello che con grande facilità è entrato negli schemi di Spalletti e li ha capiti alla perfezione visti i risultati. Probabilmente aveva bisogno di tempo, Dzeko oltre a questo presente ha un passato che parla a suo favore”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391