Defrel: “Non ho giocato al massimo ma sto ritrovando sensazioni positive da esterno. Stiamo lavorando per il campionato”

Defrel: “Non ho giocato al massimo ma sto ritrovando sensazioni positive da esterno. Stiamo lavorando per il campionato”

Al termine di Siviglia-Roma ha parlato Gregoire Defrel. Queste le parole del francese rilasciate ai microfoni di Roma TV.

Come giudichi la tua prova? “Con il Siviglia magari non ho giocato al massimo ma sto ritrovando un po’ di sensazioni positive che avevo quando giocavo esterno e sono contento. A me piace avere la palla al piede e puntare l’avversario. Ora devo solo continuare a lavorare sodo e a migliorare sempre di più”.

Come hai visto la Roma?

“Abbastanza bene. Abbiamo giocato contro una squadra forte che gioca bene a calcio. Noi da parte nostra abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister, cioè siamo stati corti. Penso che manca qualcosa ancora soprattutto davanti dove dobbiamo essere più concreti. Peccato per i due gol presi, adesso vediamo nelle prossime sfide”.

Mancano dieci giorni all’inizio del campionato: come ci arrivate a questo momento?

“Bene, perché noi stiamo lavorando duro in allenamento, stiamo facendo una buona preparazione. Forse siamo per questo un po’ stanchi ma per me abbiamo fatto gli step giusti per arrivare pronti. Queste partite ci servono anche perché affrontiamo squadre forti che sono blasonate anche in Europa come appunto il Siviglia”.

foto e fonte: asroma

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391