Fazio: “Siamo in crescita e si vede. Disputata una grande partita”

Fazio: “Siamo in crescita e si vede. Disputata una grande partita”

Federico Fazio, protagonista in campo contro il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV al termine della sfida: “La nostra squadra è in crescita e questo si vede. Stiamo facendo bene. Abbiamo fatto una grande partita ed è stato anche molto importante non subire gol e segnarne quattro”.

Quanto è stato importante l’approccio mentale e il non aver sottovalutato l’avversario? “Molto. Non era facile la gara ma l’abbiamo resa tale noi giocando sin dall’inizio bene, partendo forte e giocando tutti insieme per la squadra per tutti i novanta minuti”.

Quando giochi a destra in coppia con Jesus cambia qualcosa per te? “No, per me è uguale giocare a destra o a sinistra, o giocare a quattro in una difesa a tre o a quattro. Io sono pronto per giocare, il resto lo decide il Mister. Siamo tutti pronti per fare quello che ci chiede e per scendere in campo quando ci chiama in causa”.

Sul 3-0 la difesa si è lasciata un po’ andare? “Nel secondo tempo a volte abbiamo perso la palla troppo facilmente e questo non deve succedere. Abbiamo abbassato un po’ il ritmo e la concentrazione. Ma, a parte questo, devo sottolineare che in generale abbiamo fatto una grande partita, tutti quanti”.

Avete mostrato una bella grinta: secondo te questa squadra ha la sufficiente grinta per essere protagonista in tutta la stagione? “Sì. Questo è una caratteristica molto importante: dobbiamo avere grinta dal primo minuto fino al novantesimo. La nostra squadra è in crescita e questo si vede”.

foto e fonte: asroma

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391