Florenzi: “Con il successo sul Milan abbiamo dato un segnale”

Florenzi: “Con il successo sul Milan abbiamo dato un segnale”

Alessandro Florenzi Premium Sport al termine di Milan-Roma.

Il ritorno a San Siro con tanto di gol. Sognavi tutto questo? “Si, poteva andare anche meglio, vista l’occasione che ho avuto prima del gol ma sono contento per questa vittoria. Abbiamo dato un bel segnale, il segnale che la Roma c’è e questa era la partita giusta per farlo vedere. Il Milan è e resta una grande squadra, una squadra che lotterà fino alla fine per i primi quattro posti però stasera, secondo me, abbiamo meritato questa vittoria”.
La lotta Scudetto, la Roma c’è? “Questo sarà solo il tempo a dirlo. Noi dobbiamo continuare con questa fame, questa voglia di vincere e continuare a fare le migliori prestazioni la domenica. Quindi pensiamo solo a noi stessi e facciamo la corsa su di noi”.
Essere rientrato dopo gli infortuni, da romano e romanista, ti dà qualcosa in più? “Lo stimolo in più me lo dà il calcio, me lo dà il pallone. Avevo tanta voglia di fare questo gol ma più che altro di ricominciare a fare quello amo di più, cioè giocare a pallone”.

foto: asroma

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391