Nainggolan: “Roma-Napoli? Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza”

Nainggolan: “Roma-Napoli? Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza”

Radja Nainggolan, presente questa mattina all’interno dell’Istituto Giovanni Falcone di Roma per l’iniziativa A Scuola di Tifo promossa dall’AS Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È una bella iniziativa, ho visto tante facce felici. È importante insegnare il rispetto e il fair play anche nelle scuole, poi è ovvio che dentro il campo in una gara c’è sempre una rivalità sportiva. Ma bisogna sempre giocare in modo pulito con una sana cattiveria agonistica”.

Su Roma-Napoli: “Come mi avvicino a Roma-Napoli? Normalmente, sono tranquillo. Come sempre io ci inizio a mettere la testa proprio il giorno della gara. Spero che ci sarà uno stadio pieno, perché questa è una partita è molto bella anche per un tifoso neutrale. Il Napoli gioca un buon calcio: noi dobbiamo rispettare l’avversario ma anche essere consapevoli della nostra forza e di potercela fare”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391