Conte: “La Roma ha un grandissimo collettivo. Orgoglioso di essere stato accostato ai giallorossi”

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte, allenatore del Chelsea, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma.

In passato accostato al club romanista: “La Roma è una grandissima società, una piazza molto importante. Dunque che sia stato fatto il mio nome dopo Rudi Garcia è sicuramente un motivo di orgoglio. La Roma però ha fatto due grandi scelte, prima con Spalletti, e ora con Eusebio, due grandissimi allenatori. Chi toglierei domani alla Roma? Per me conta sempre il collettivo, all’interno del quale la Roma ha grandi giocatori. Io conosco il grande cuore che hanno tre giocatori della Roma, Stephan, Daniele e Alessandro: toglierei un po’ del loro cuore”.

La partita: “La Roma è un’ottima squadra. È un buon momento per giocare di nuovo, sarà importante reagire. Ma la Champions è un torneo molto difficile e dovremo essere attenti, perché la Roma è un grande squadra che sta facendo molto bene. Ha già fatto buoni risultati, sono ben organizzati e hanno tanti buoni giocatori”.

Nainggolan: “Non è giusto di parlare di calciatori avversari. Abbiamo provato a prenderlo ma ora è una giocatore della Roma, lo rispetto, rispetto la Roma, rispetto i miei calciatori e non è giusto parlare di lui”.

Morata: “Morata è tra i convocati per la partita di domani. Si è allenato con noi e sarà con noi”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391