Kolarov: “Abbiamo conquistato tre punti pesanti. Ora sotto con Crotone e Bologna”

Kolarov: “Abbiamo conquistato tre punti pesanti. Ora sotto con Crotone e Bologna”

Queste le dichiarazioni di Aleksandar Kolarov al termine di Torino-Roma ai microfoni di Premium Sport.
Vittoria dai punti pesanti: “Basta parlare dello scudetto. L’importante era vincere dopo la faticosa partita di Londra. Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, prendere i tre punti, e ora dobbiamo sfruttare il calendario, abbiamo due partite in casa da vincere”.
In casa avete subìto 5 gol, fuori casa siete perfetti. Come mai? “Non lo so perché. Sto qui da tre mesi, noi cerchiamo di fare il possibile anche in casa. Secondo me è solo un caso, all’Olimpico abbiamo giocato contro Inter e Napoli che stanno facendo benissimo e dobbiamo guardare di partita in partita raccogliendo punti”.
Ti sei ambientato subito, sei il leader di questa squadra: “Cerco di dare sempre il massimo. A volte ci riesco e altre no. Devo dire che i ragazzi mi hanno accolto bene, sembra che io stia qui da un paio di anni e devo continuare cosi. Non è importante chi fa gol, io la penso cosi. Ho 32 anni e l’importante è vincere. Sono contento di essere qui”.
Questa Roma può vincere qualcosa? “Non lo so, sono passate solo nove giornate. La cosa più difficile nel calcio è vincere, noi cerchiamo di far bene poi dove arriviamo arriviamo”.

Un aggettivo per la Roma?
“Non lo so, ci sono il mister e gli altri che sono più bravi di me su queste cose”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391