Perotti: “Portati a casa tre punti fondamentali”

Queste le dichiarazioni di Diego Perotti, man of the match, al termine di Roma-Crotone ai microfoni di Premium Sport.

Rigore importantissimo: “Oggi non potevo sbagliare, stavamo pareggiando prima del tiro dal dischetto, mentre con l’Udinese stavamo vincendo. E’ stata una vittoria importante, tre punti fondamentali”.

Una Roma meno brillante del solito: “Abbiamo giocato una settimana fa una partita contro il Chelsea, un’altra dura a Torino e non è facile. Due anni fa una partita del genere non l’avremmo vinta. Abbiamo un portiere e una difesa solida, i gol li facciamo e non si può sempre giocare bene. Il possesso palla è stato quasi tutto nostro, però loro sono una buona squadra”.
Giocare per vincere. Quanto è difficile? “Giocare per vincere è la cosa più bella che c’è nel calcio. Non è facile, le squadre ci conoscono, noi siamo un po’ stanchi ma dobbiamo essere squadra, lottare uno per l’altro e fino ad oggi lo abbiamo fatto”.
Ancora sul rigore. Eri preoccupato? “No, no li ho calciati cosi pure l’anno scorso. Devo cambiare ogni tanto e dovevo riprendere fiducia. Oggi è servito per vincere e per sbloccarmi”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391