Alisson e il Brasile: “La fascia da capitano? E’ un onore”

Alisson e il Brasile: “La fascia da capitano? E’ un onore”

Il portiere dell’AS Roma Alisson sarà impegnato in questi giorni a difendere la porta del Brasile. Il numero uno verdeoro indosserà per l’occasione anche la fascia di capitano: “È un onore ricevere questa fiducia dallo staff tecnico e da Tite. Parlare come capitano della nazionale brasiliana dimostra l’importanza di questo ruolo per un atleta. Abbiamo diversi leader, viviamo in un ottimo ambiente e ognuno di noi porta avanti la leadership nel quotidiano. Quel che Tite fa è molto bello e dà ancora più sicurezza e il momento in cui dovrà decidere per un capitano tutti saranno pronti, la fascia è solo un simbolo”.

Alisson ha parlato anche del suo momento in giallorosso: “Il mio momento è molto buono a Roma, ho lavorato molto duramente da quando sono arrivato, sono arrivato convinto di prendermi il posto. Ci è voluto un po’ più di quanto mi aspettassi, ma ho imparato molto, sono entrato nel momento giusto. È un modo per ringraziare Dio, che mi ha dato tutto e che mi ha aiutato durante un periodo difficile”.

Il test contro la Russia: “È una squadra con una formazione leggermente diversa da quelle contro cui giochiamo nel calcio sudamericano, sarà una grande prova per la Coppa del Mondo, lavoreremo sodo perché si sta avvicinando sempre di più”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391