Di Francesco: “Grande rispetto per il Barcellona ma non dobbiamo avere paura”

Di Francesco: “Grande rispetto per il Barcellona ma non dobbiamo avere paura”

Eusebio Di Francesco, tecnico dell’AS Roma, ha parlato a margine dell’evento che ha visto Massimiliano Allegri ricevere la Panchina d’Oro 2018. Il tecnico giallorosso ha detto la sua sulla stagione in corso a Sky Sport: “Se mi dà fastidio il fatto di non combattere per il primo posto? Non serve guardare troppo indietro, anche se sicuramente abbiamo affrontato un periodo in cui abbiamo fatto pochi punti. Il Napoli e la Juventus, come ho sempre detto, hanno sempre avuto qualcosa in più di noi“.

La sfida contro il Barcellona si avvicina e Di Francesco ha le idee chiare su come affrontare l’undici catalano: “Il pensiero c’è ma dobbiamo prima affrontare il Bologna in una partita importantissima per il terzo posto. Servirà giocare con la giusta spigliatezza. Dobbiamo affrontarli con rispetto ma senza paura. Messi? Nessuna marcatura a uomo. Non dobbiamo fermare lui ma il Barcellona“.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391