Pallotta: “Possiamo giocarcela con tutti. Non siamo un supermercato”

Pallotta: “Possiamo giocarcela con tutti. Non siamo un supermercato”

James Pallotta, presidente dell’AS Roma, è tornato a parlare e lo ha fatto dai microfoni della di Sirius XM Radio. Il numero uno giallorosso ha detto la sua sulla sfida contro il Barcellona: “Cosa ho provato al momento del sorteggio di Champions? Non sarei potuto essere più felice perché penso che possiamo giocarcela con tutti. Lo abbiamo fatto con Chelsea, Atletico Madrid, Shakhtar. E sono abbastanza fiducioso col Barça. Ovviamente è una squadra dal talento incredibile, non c’è solo Messi. Tutti mi dicono che è un po’ come Davide contro Golia, ma io non penso che i miei giocatori abbiano qualcosa in meno di quelli del Barcellona. Possono giocare contro chiunque, devono solo giocare per tutti i 90 minuti perché non possiamo permettergli di approfittare di eventuali errori. Da qui in avanti ogni partita è importante anche per qualificarsi alla prossima Champions, quindi non voglio che pensiamo solo al Barcellona. Questa settimana dobbiamo pensare solo alla gara col Bologna“.

Pallotta ha anche affrontato il tema riguardante il mercato: “Sento frustrazione quando la gente dice che la Roma è un supermercato. Le cose non sono semplici quando un calciatore si trasferisce. Pjanic aveva una clausola rescissoria. Salah sta facendo sfracelli in Premier League, ma disse di voler andar via e non restava ancora molto del suo contratto, quindi non avevamo scelta. Ci sono retroscena che le persone non realizzano. Non stiamo soltanto provando a vendere calciatori. Abbiamo blindato Under, abbiamo un accordo quinquennale con lui. È simile ad Alisson, la gente dice lo stesso genere di cose. Sono stato un fan di Alisson sin dal primo giorno in cui è stato con noi e sono contento che sia finalmente riuscito a dimostrare quanto è bravo“.

Argomento Stadio della Roma:È tutto ancora in divenire, l’obiettivo è ottenere il finanziamento nei prossimi sei mesi, i banchieri ci stanno lavorando. Stiamo cercando di posare la prima pietra prima della fine dell’anno. Sembra tutto ok“.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391