Pellegrini: “Contro il Sassuolo per vincere. Il mio futuro? Ho le idee chiare”

Pellegrini: “Contro il Sassuolo per vincere. Il mio futuro? Ho le idee chiare”

Dopo aver ricevuto il Premio Beppe Viola Lorenzo Pellegrini, centrocampista dell’AS Roma, ha parlato ai cronisti presenti.
Sul riconoscimento: “Sono onorato di riceverlo, è sempre una bella cosa, siamo contenti e ci godiamo al meglio questa giornata”.
La Roma deve prendere un punto a Sassuolo: “Si, penso che ieri si sia visto anche da come abbiamo interpretato la partita che volevamo vincere. Sicuramente a loro interessava meno perché con un punto sarebbero stati matematicamente Campioni d’Italia, quindi due partite affrontate in modo differente. La Roma voleva vincere e vuole arrivare terza. Andremo a Sassuolo per vincere la partita”.
I giovani e la loro crescita in Italia: “La possibilità c’è sempre, poi bisogna avere l’opportunità ed essere bravi noi nel cercare di sfruttare al meglio queste possibilità che ci vengono date. Sono contento di ricevere il Premio dopo Alessandro perché oltre al calciatore che tutti conoscono è anche un ottimo ragazzo”.
Questo gruppo può dare di più? “Si può sempre fare di più. Partiamo con qualche consapevolezza in più rispetto allo scorso anno e cercheremo la prossima stagione di fare ancora meglio sia in Champions, dove sarà sicuramente difficile ma bello come è stato quest’anno il nostro percorso, e sicuramente in campionato”.
Quale sarà il tuo futuro? “Le idee chiare penso di averle, di averle sempre avute. Avere una clausola non vuol dire cambiare squadra ogni anno. Alla fine della stagione ci incontreremo con chi di dovere per fare il punto della situazione. Io sono tranquillo, anzi ancora dobbiamo raggiungere il terzo posto e ci concentriamo su questo”.
Il rapporto con Di Francesco: “Il mister è stato molto importante nei miei 3 anni di crescita. Possiamo dare e fare molto meglio, siamo ambiziosi e cerchiamo sempre di migliorarci”.
La Nazionale: “Spero di trovare spazio, è una cosa stupenda per ogni calciatore. Iniziamo questo percorso tutti insieme cercando di fare meglio e di far tornare l’Italia dove merita di essere”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391