Pellegrini: “Vogliamo arrivare terzi, possiamo migliorare”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista dell’AS Roma, ha risposto alle domande dei tifosi nella rubrica in onda all’interno dei canali tematici ufficiali giallorossi.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “E’ importante finire bene, perché bisogna finire terzi. Non cambia nulla, però ce lo meritiamo, e se lo meritano tutti qui dentro. Anche arrivare terzi sembra una stupidaggine ma è una gratificazione che ci dobbiamo togliere. E’ stata una stagione d’inizio, ci siamo affacciati tutti quanti insieme magari chi per la prima volta, chi magari già ci era capitato ma deve essere una routine, deve essere così tutti gli anni. Sicuramente in Champions sarà difficile, in campionato si può fare qualcosina in più, però è un buon inizio. La mia stagione? E’ stata comunque bella, anche se ci sono stati dei momenti di difficoltà. Momenti di difficoltà emotivi e morali che magari noi giocatori riflettiamo spesso e volentieri in campo. Ci sono dei mesi in cui magari sei un pochino giù e qualcosa non riesce ma penso sia stato un buon inizio anche per me. L’importante è che sia un inizio nel senso che poi si può fare di meglio, questo ce lo auguriamo un po’ tutti“.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391