Gandini: “Stagione straordinaria”

Gandini: “Stagione straordinaria”

Umberto Gandini, ad dell’AS Roma, ha parlato a Roma TV a poche settimane dalla chiusura della stagione: “E’ stata una stagione straordinaria la nostra. Dobbiamo consolidarci in questo ruolo di squadra guida a livello nazionale in assoluto, ma anche a livello europeo. Costruire e rafforzare tutto quello che ha costruito nella stagione 17-18, e dall’altra parte continuare questo percorso di crescita. Tutto ciò passa attraverso il miglioramento della prestazione sportiva, attraverso l’incremento dei ricavi commerciali grazie ai risultati sportivi e attraverso la pianificazione strategica di quello che sarà il più grande impianto del Sud Europea da qui a 3 anni massimo, ovvero la costruzione del nuovo stadio, da qui a tre anni massimo, e tutto quello che ne consegue”.

Gandini ha proseguito: “Abbiamo messo un punto fermo su quella che è la Roma nel panorama del calcio mondiale. Siamo definitivamente considerati tra i protagonisti del calcio europeo, sopratutto per via del percorso che abbiamo fatto a livello internazionale. Il processo sta arrivando a maturazione. La Roma è cresciuta tantissimo, dal punto di vista sportivo l’arrivo di Monchi è stata da parte di Pallotta una dimostrazione della volontà di voler crescere, di fare calcio per restare stabilmente tra i protagonisti. È cresciuta anche l’azienda dal punto di vista commerciale, ma era già abbastanza di alto livello, ma è migliorata la parte relativa ai media”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391