Indagine Rinascimento – Pallotta: “La Roma non c’entra nulla”. Raggi: “Chi ha sbagliato pagherà”

Indagine Rinascimento – Pallotta: “La Roma non c’entra nulla”. Raggi: “Chi ha sbagliato pagherà”

Questa mattina Roma si è svegliata con la notizia dell’arresto di 9 persone (sei in carcere e tre ai domiciliari) nell’ambito dell’indagine Rinascimento, legata alla costruzione dello Stadio della Roma in quel di Tor di Valle. Tra gli arrestati anche Luca Parnasi e Luca Lanzalone, presidente di Acea.

Sulla vicenda il procuratore Paolo Ielo ha sottolineato che l’AS Romanon c’entra nulla con questa vicenda“.

Anche James Pallotta, presidente dell’AS Roma, ha detto la sua sulla vicenda, intercettato dai cronisti presso l’hotel De Russie: “Non sono preoccupato. Com’è stato detto ufficialmente, la Roma non c’entra nulla. Tutto ciò non avrà alcuna influenza sullo Stadio. La Roma non fatto nulla di male, siamo stati trasparenti: non vedo perché il progetto stadio si debba fermare, tutti lo vogliono e si deve andare avanti. Risolveremo tutto“.

Anche la Sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi è intervenuta ai microfoni dell’Ansa: “Chi ha sbagliato pagherà, noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte sappiamo che alle 12 c’è una conferenza stampa della procura al momento non esprimiamo alcun giudizio. Se è tutto regolare, spero che progetto stadio possa andare avanti“.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391