Manolas: “Siamo pronti per ripartire. Sarà un vantaggio lavorare di nuovo con il mister”

Manolas: “Siamo pronti per ripartire. Sarà un vantaggio lavorare di nuovo con il mister”

Kostas Manolas, difensore dell’AS Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV nel giorno dell’inizio del ritiro giallorosso.

Condizione fisica e mentale: “Sono sempre pronto, abbiamo tutti seguito il programma estivo e siamo pronti per ripartire. Abbiamo un buon gruppo ma voglio vederlo all’opera. La preparazione è importante e sarà un vantaggio lavorare con Di Francesco per il secondo anno, sappiamo quello che vuole”.

Il rapporto con la Roma e con l’ambiente: “Ringrazio i tifosi della Roma per il sostegno, ho ricevuto tanti messaggi. Come ho sempre detto cercherò di fare il massimo e sono contento di essere qui. Rispetto allo scorso anno sono convinto che faremo meglio. I nuovi calciatori? Cercherò di aiutarli, alcuni sono piccoli e non sarà facile per loro a Roma. Dovranno lavorare duramente, come tutti gli altri, per centrare l’obiettivo”.

Le avversarie: “In tante si stanno rafforzando e ci sarà da combattere ma questo lo vedremo poi sul campo. Tutto dipende dal nostro lavoro, sono convinto che potremo fare meglio rispetto allo scorso anno”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391