Di Francesco: “Negli Usa siamo partiti col piede giusto. Abbiamo una squadra competitiva”

Di Francesco: “Negli Usa siamo partiti col piede giusto. Abbiamo una squadra competitiva”

Giornata di conferenza stampa per Eusebio Di Francesco che a San Diego ha iniziato a preparare la prima sfida dell’International Champions Cup 2018, in programma contro il Tottenham.

Preparazione e mercato: “Nonostante il fuso orario siamo partiti col piede giusto, stiamo lavorando con i giusti carichi e sono contento delle strutture, sono ottime. La preparazione non è quella dello scorso anno, non può esserlo perché abbiamo molti calciatori e quindi stiamo lavorando con una buona base. Cresceremo di condizione in vista del campionato. Olsen è uno dei nuovi portieri che sono arrivati e con il supporto di Savorani si dovranno adattare alle mie direttive e per il mio tipo di gioco. Malcom? Ci sono tanti giocatori in giro, andiamo avanti. Siamo comunque una rosa competitiva, anche se sul mercato ci guardiamo sempre intorno”.

La squadra“Il rapporto, la conoscenza tra me e il gruppo è cresciuta. Io chiedo sempre il massimo, loro devono fare sempre di più senza accontentarsi. La conoscenza tra noi deve essere un vantaggio. Sono contento del lavoro che sta facendo Pastore, dal punto di vista fisico i dati ci dicono che sta crescendo. Karsdorp non sarà disponibile con il Tottenham. Marcano? E’ quello che si è fatto trovare meglio dal punto di vista fisico e mentale”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391