Pellegrini: “Siamo più consapevoli della nostra forza”

Pellegrini: “Siamo più consapevoli della nostra forza”

Direttamente dagli Stati Uniti Lorenzo Pellegrini, centrocampista dell’AS Roma,  ha rilasciato un’intervista a Pro Soccer Talks della NBC Sports. Sullo scorso campionato il calciatore ha detto: “Sapevo che mi sarebbe servito del tempo per ambientarmi in una grande squadra, d’altronde era il mio primo anno. E’ una cosa normale e lavoro per dare tutto me stesso e fare sempre meglio. La squadra ha fatto qualcosa di incredibile giocando la semifinale. Sarà difficile ripetersi ma questo anno noi siamo più consapevoli delle nostre capacità”.
Proprio sulla semifinale di Champions League ha dichiarato: “E’ stato un percorso incredibile, nessuno se lo sarebbe mai immaginato e questo ci dà la voglia di continuare a lavorare e migliorare. Ora sappiamo anche come affrontare alcune partite, come quella d’andata contro il Liverpool”.
Su De Rossi: “E’ un modello non solo per me ma per tutti i giovani calciatori. E’ un top player che gioca ancora ad alti livelli. E’ un calciatore speciale e un professionista. E’ facile giocare accanto a lui. Guardate le statistiche”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391