Di Francesco: “Vittoria importante ma voglio di più”

Di Francesco: “Vittoria importante ma voglio di più”

Al termine della sfida contro il CSKA Mosca ha parlato Eusebio Di Francesco.

La partita: “Non voglio che si scherzi troppo, dobbiamo dare di più, questo è un risultato importante ma potevamo fare meglio nella gestione della gara e nel tentativo di fare il terzo gol. Ora c’è il campionato e servirà recuperare le energie. Contro la Sampdoria farò sicuramente dei cambi nel tentativo di avere maggiore dinamicità. Incontriamo una squadra molto pericolosa e con un ottimo palleggio”.

Dal centrocampo a Dzeko: “Stiamo crescendo. Bryan è stato molto bravo ad entrare nei meccanismi, è chiaro che deve ancora lavorare tanto perché a volte ci facciamo sorprendere dietro le spalle dai due mediani. C’è una crescita ma non dobbiamo scherzare troppo, voglio che la squadra chiuda le partite. Edin può fare sempre di più. In alcune situazioni poteva essere servito diversamente e dobbiamo migliorare su queste cose. A volte nelle scelte sbagliamo, facendo le cose al contrario. Dobbiamo crescere, specialmente i più giovani”.

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391