Centro Suono Sport – Julio Baptista: “Il derby del 2008? Ho ancora i brividi”

Centro Suono Sport – Julio Baptista: “Il derby del 2008? Ho ancora i brividi”

Il Podcast dell’intervento di Julio Baptista (28-02-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

“Il derby del 2008? Ricordo ancora quel gol nel derby, ho ancora i brividi: quando si gioca il derby c’è una città intera che aspetta. Ho visto Totti ricevere il pallone e mi sono buttato sul secondo palo, fortunatamente la palla è arrivata e l’ho messa dentro. Ho avuto la fortuna di segnare in questa partita e sono contento. La mia prima stagione fu importante a Roma, tanti gol pesanti, poi qualche difficoltà è subentrata, ma abbiamo anche cambiato allenatore, con Spalletti che aveva un pensiero di calcio, Ranieri un altro, penso però che i miei tre anni romani siano stati bellissimi, potevamo fare qualcosa di più, vincere qualche trofeo, come la Coppa Italia o la Supercoppa persa ai rigori”.

ASCOLTA L’INTERVENTO!

Leave a Reply

*


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391