Latina-Roma: informazioni sui tagliandi

Latina-Roma: informazioni sui tagliandi

stadio francioni

Questo il comunicato dell’U.S. Latina:

I tagliandi per i tifosi ospiti saranno disponibili a partire da lunedì pomeriggio. Per comunicare le modalità di acquisto, però, bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì: si conosceranno i dettagli della vendita soltanto in seguito alla riunione del Gos in programma lunedì mattina

Disciplina vendita biglietti per amichevole Latina-Roma (gara in programma al Francioni mercoledì 10 agosto con inizio alle ore 20).

TIFOSI LOCALI: Domenica 7 agosto sarà riservata esclusivamente alla prelazione per gli abbonati, che potranno acquistare il biglietto recandosi ai botteghini del Francioni muniti di segnaposto: i botteghini resteranno aperti con orario continuato dalle ore 9 alle ore 20. Lunedì mattina alle ore 9 partirà la vendita libera: dalle 9 alle 13 sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente ai botteghini dello stadio (orario apertura: 9-13 e 15-19); a partire dal pomeriggio (ore 15) i biglietti saranno messi in vendita anche nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina.

TIFOSI OSPITI – I biglietti riservati ai tifosi ospiti saranno in vendita a partire dalle ore 15 di lunedì 8 agosto nei centri autorizzati BookingShow della provincia di Roma al costo di 12 euro + 1.50 euro di diritti di prevendita. Per comunicare le modalità di acquisto, però, bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì: si conosceranno i dettagli della vendita soltanto in seguito alla riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) in programma lunedì mattina.

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.