Juan Jesus: “Contro il Porto vincerà chi sbaglierà meno”

juan jesus1

Queste le dichiarazioni del brasiliano Juan Jesus al portale brasiliano lance.com.br.

La Champions League: “Contro il Porto sarà grande partita perché la loro squadra ha grande qualità. Sono sicuro che sarà una partita difficile. Chi sbaglierà di meno potrà raggiungere l’obiettivo di andare alla fase a gironi della Champions.”

Ambizione: “La nostra ambizione è quella di puntare sempre ai migliori risultati. La Champions League è la priorità, è il nostro primo obiettivo. Dobbiamo fare del nostro meglio per raggiungere la fase gironi. Il nostro gruppo ha abbastanza qualità per disputare la Champions League, la Serie A e la Coppa Italia.”

La Roma: “I primi giorni sono stati gratificanti, per me si tratta di un nuovo gruppo. Tutto il personale è composto da persone buone che mi hanno accolto e ricevuto molto bene. Tutti sono molto divertenti, qualcosa come una famiglia. I brasiliani (Alisson, Emerson e Gerson) sono nuovi, come me, e siamo una banda con grande feeling. Ognuno di noi, in ogni posizione, può aiutare molto la Roma con lo scopo di farle ottenere l’obiettivo della fase a gironi della Champions League e il massimo dei punti nel Campionato Italiano.”