Dal 16 agosto alle 14 in vendita i biglietti di Curva Sud per Roma-Udinese

logo roma

Il club informa che a partire dalle ore 14:00 di oggi, martedì 16 agosto, avrà inizio la vendita dei biglietti di curva sud per la gara di campionato Roma-Udinese.

Il match avrà luogo sabato 20 agosto alle ore 18 allo stadio Olimpico ed è valido per la prima giornata della Serie A 2016-17.

I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i canali di vendita abituali. La vendita, salvo esaurimento anticipato, proseguirà fino alle ore 18:00 di sabato 20 agosto.

PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA

curva sud roma udinese

* Per i nati dal 2003 (compreso) in poi.

** Per i nati fino al 1951 (compreso).

Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2003) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;